Dicono di me

Conosci il parere delle persone che ho aiutato

“Angela mi ha aiutato a chiarirmi le idee, su argomenti che forse già conoscevo, ma il suo modo di porsi aperto e disponibile mi ha confermato che ogni esperienza va vissuta con maggiore consapevolezza, se vogliamo dirigere la nostra nave con i valori a cui crediamo. E’ stata una bella esperienza confrontarmi con lei”

Lucia

“Angela vede lati o aspetti che io non riesco a vedere. Fa nascere le cose da me. Fornisce n sempre consigli utili e coincisi che mi fanno trovare soluzioni a cui non sarei arivato da solo”

Omar

“Angela è una donna di esperienza. Sa guardarti dentro e ti aiuta a scegliere il giusto obiettivo raggiungibile per poter poi andare verso il seguente più carica”

Lauretta

“Sono riuscita a raggiungere tre obiettivi molto importanti, che stanno facendo leva per propormi in maniera  diversa e più coerente, sia nella vita che nel lavoro”

Lucia

“Mi piace il modo che ha Angela di lavorare sul business senza dimenticare la sfera personale”

Elisa

“Angela, ti ringrazio pubblicamente, ciò che mi hai insegnato non lo si apprende da nessuna parte, poiché dote intrinseca nell’essere umano, porti alla luce ciò che non è momentaneamente visibile e percettibile. Grazie infinite!”

Alessia

“Il lavoro è sicuramente una parte molto importante della nostra giornata, e una parte importante della nostra vita quotidiana; cercare di affrontare al meglio il nostro lavoro ci permette di vivere al meglio tutto il tempo che quotidianamente gli dedichiamo; oggi per fortuna ci sono nuove tecniche e s’incontrano persone preparate che ti forniscono gli strumenti giusti per lavorare al meglio; e poter lavorare serenamente e con efficacia influenza anche il resto della nostra vita. Sicuramente devi accettare di metterti in discussione, ma Angela ti fornisce le giuste motivazioni e gli strumenti per farlo, o almeno per provarci. E noi tutti sappiamo quanto una persona che riesce a trovare un giusto equilibrio sul lavoro e lavora serenamente in un ambiente positivo …lavori al trecento per cento meglio!!”

Sara

“Grazie di tutto per il supporto, l’insegnamento, lo stimolo, le raccomandazioni, ecc.. è stato bello lavorare insieme”

Lina

“Avere un ruolo di responsabilità in ambito professionale e poter coordinare un gruppo, svolgendo una professione che si ama, è una splendida fortuna, ma richiede impegno, equilibrio, la capacità di trarre energia positiva anche da situazioni complesse (che possono creare dubbi sulle proprie capacità) e di trasmettere fiducia alle persone con cui si lavora. Attraverso il percorso di coaching con Angela, sento di aver colto il valore di guardare oltre, oltre le circostanze difficili che sempre possono manifestarsi nella sfera professionale, a vantaggio di una visione più chiara degli obiettivi essenziali e di una dinamica efficace nell’individuazione delle mete da raggiungere come gruppo unito. Ho anche colto l’importanza di riconoscere i risultati positivi raggiunti, di gioirne insieme ai miei colleghi e di trarre energia e positività dai successi per raggiungere nuovi traguardi!”

Alessandra

“A 35 anni e dopo una prima maternità ero molto spaesata riguardo al mio lavoro e mi ponevo mille domande: dove voglio arrivare? E’ questo il “mio” lavoro? come posso conciliare maternità ed aspirazioni lavorative? Grazie ai tuoi consigli ho guadagnato soprattutto più consapevolezza e sicurezza e ho ritrovato lo slancio per rimettermi in discussione”

Marion

“Sono veramente contenta di averti conosciuto e incontrato in un periodo di demotivazione lavorativa; attraverso i nostri incontri ho capito o “ricapito” che il mio lavoro è bellissimo!!!! Certo non tutto è oro quello che luccica ma ho imparato a reagire e ad agire con il tuo aiuto e soprattutto a mettermi in relazione con le mie colleghe nel miglior modo possibile!!!”

Elisa

“E all’improvviso sono certa di poterlo fare, nulla è cambiato nelle mie capacità, sono solo riuscita a vederle in maniera diversa”

Elisabetta

“Anche le criticità e i momenti difficili che su lavoro mi trovo ad affrontare, con un percorso di coaching possono diventare momenti di crescita personali e professionali. Capisci bene che è solo una questione di punti di vista. Apprezzare i propri successi e riconoscersi come prima autorità era fuori discussione, ma con il percorso del coaching iniziato con Angela questa importante necessità ha cominciato a prendere forma. In questa nuova logica è più facile prendere consapevolezza delle reali aspettative nei confronti del lavoro: mettere a fuoco i desideri e trovare il coraggio di realizzarli. E tutto questo Angela lo innesca facendomi trovare le forze dentro di me!”

Paola

“Angela, sei stata bravissima, in questi mesi e oggi… un GRAZIE grande!!”

Ale

“Già dopo i primi incontri qualcosa è cambiato: le persone del mio team sono positive, propositive e comincia a muoversi dell’energia”

Ornella

“Gli incontri che abbiamo fatto mi hanno portato a capire cosa cercavo veramente nel lavoro”

Carlo

“Prima dei nostri incontri non osavo proporre le mie idee per paura che fossero rifiutate. I nostri incontri mi hanno fatto capire che ero intrappolato in schemi che non mi erano utili. Mi sono messo in discussione ed ho fatto il primo passo. Le mie idee sono state accolte con entusiasmo. Grazie”

Paolo

“Grazie al coaching mi sento più sicura di me e non mi lascio più sopraffare dalle situazioni che fino a ieri mi provocavano ansia. Sento di avere il controllo e gestisco più serenamente il rapporto con i clienti e i colleghi”

Maria Pia

“Oggi più consapevole del mio nuovo ruolo di capo ufficio; mi sento sicura ed affronto le persone con fermezza senza rinunciare ai buoni rapporti”

Giovanna

“Grazie per il tuo supporto acuto e stimolante che ha aiutato a focalizzare cosa voglio veramente e mi sta portando sempre più vicino al raggiungimento dei miei obiettivi”

Giuseppe

“Angela ha molta grinta, che riesce a trasmettere con naturalezza, facendo emergere la passione e il cuore che mette nel suo lavoro. L’approccio, professionale e serio, traspare nell’impegno puntuale, nella preparazione meticolosa ma anche nell’entusiasmo con cui abbraccia i progetti. Con lei – e grazie ai canali che usa per far sentire la sua presenza – ci si sente seguiti nel percorso e continuamente pungolati per dare il meglio di sé”

Maria