Cinque passi facili per ottenere più risultati lavorando meglio (non di più) e avere tempo per tutto il resto
  •  Credi di poterti realizzare nel lavoro solo a spese della tua vita privata?
  •  Credi che per ottenere di più si debba per forza fare di più?
  •  Hai già provato tecniche per organizzare il tempo e migliorare la produttività, ma non hanno funzionato?
  •  Scopri come realizzarti senza per forza sacrificare tutto il resto e metti le basi senza le quali le strategie per aumentare la produttività non possono funzionare!
  •  Iscriviti QUI alla mia Settimana Virtuale e,  acquisisci metodi, consigli e azioni facili e concrete da mettere subito in pratica per fare chiarezza, lavorare meglio (magari anche meno) e ottenere di più godendoti il viaggio!
Mi Presento 
  Mi chiamo Angela Santi e sono Business coach e formatrice. Con percorsi di coaching e mentoring on line (individuali e collettivi) aiuto persone ribelli ed ambiziose ad ottimizzare metodi di lavoro, potenziare competenze, approccio mentale e abitudini per lavorare meglio (non di più) ed ottenere più risultati e più tempo per tutto il resto. 

Dicono che sono una “Ribelle Ordinata”

Questa definizione mi è stata data perché dietro il mio aspetto raffinato e il rigore professionale, ho sempre seguito solo le mie regole. Nonostante questo, mi sono ritrovata a sacrificare per anni il mio tempo, dedicandomi esclusivamente al lavoro.

UNA VITA NON AUTENTICA

Dopo una laurea in lingue che mi ha permesso di viaggiare in tutto il mondo,sono stata manager nell’azienda di famiglia, uno dei gruppi più grandi d’Italia nel settore della commercializzazione di automobili di lusso. Mi occupavo di cambiamento organizzativo, di sviluppo delle risorse umane, di marketing, ricoprendo anche incarichi a livello internazionale.

Tutto molto bello, ma…la vita privata, la gratificazione, la realizzazione di me stessa, dov’erano?

IL CAMBIAMENTO

Nel 2009 l’azienda è cessata e io ho deciso di voltare pagina, di vivere e lavorare davvero secondo i miei termini. Così ho applicato su di me i principi che applicavo all’azienda, partendo dalle priorità non negoziabili della mia vita privata.

Ho studiato Neurosemantica con Lucia Giovannini, PNL con Debora Conti, Skill Coaching con Angela Gallo e Brief Coaching con Paolo Terni, ma il vero Master sono state le sfide che ho incontrato e le vittorie che ho raccolto.

Sono cambiata io ed è cambiata la mia vita.

E ho deciso di mettere le mie competenze e la mia esperienza al servizio di quante più persone possibili, perché possano portare un business che impatti in maniera positiva sugli altri. Oggi il mio lavoro, il mio “Lifestyle-Business”, mi dà gratificazione ed energia perché è quello che ho scelto e creato io. E’ allineato con i miei valori, nasce dai miei talenti.

E’ un progetto che mi consente non solo di vivere una vita autentica, ma di portare anche altre persone a fare altrettanto.
© Angela Santi Lifestyle & Business Coach 2018