Chi sono

La mia storia

“Mi chiamo Angela Santi, sono una ribelle ordinata e ho cambiato vita quattro volte”

angela-santi-muro-rosso-600x800
angela-santi-tango

Mi chiamo Angela Santi e sono una ribelle ordinata, perché organizzazione e disciplina sono per me il mezzo per raggiungere la libertà e lavorare meglio, meno, con migliori risultati e più tempo per me.

Dalla metà degli anni ’90 mi occupo di organizzazione, sviluppo delle competenze e di marketing, dapprima nel ruolo di Manager e Consigliere di Amministrazione nel Gruppo societario di famiglia, poi, da circa dieci anni, in qualità di Coach, Consulente e Formatrice lavorando con persone in tutta Italia.

Con percorsi di coaching e mentoring affianco passo per passo persone ribelli e ambiziose che vogliono un sviluppare il proprio business (già avviato o in start up), realizzandosi senza sacrificare se stesse, la propria vita privata, la propria salute, e raggiungere il successo – qualunque cosa significhi per loro – lavorando meglio e non di più.

Ho studiato Neurosemantica con Lucia Giovannini, PNL con Debora Conti, Skill Coaching con Angela Gallo e Brief Coaching con Paolo Terni, ma il vero Master sono state le sfide e le vittorie della mia vita….

Per anni ho sacrificato il mio tempo dedicandolo al lavoro, ma poi ho deciso di voltare pagina e di vivere e lavorare ai miei termini, e ho applicato su di me i principi che applicavo all’azienda, partendo dalle priorità non negoziabili della mia vita privata.

Sono appassionata di yoga, tango argentino, natura, musica, e di tutte le forme dell’arte, tengo una rubrica di Coaching sul quotidiano on line Leggioggi.it, scrivo per MyOhana Life Strategy Web Agency e tengo percorsi di coaching pro bono per lo staff di BolognaAIL Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma.

Oggi il mio lavoro, il mio “Lifestyle-Business” mi dà gratificazione ed energia perché è quello che è ho scelto e creato, perché è allineato con i miei valori e la mia visione, perché valorizza i miei talenti talenti e competenze, e mi consente di vivere la vita che desidero, mentre contribuisco a far raggiungere ad altre persone i risultati che desiderano.

Avere un Lifestyle-Business è possibile anche per te: basta passare all’azione e allineare i quattro pilastri del successo: Business, Skills, Mindset, Lifestyle. Quando questi elementi sono essere in armonia e si nutrono reciprocamente, siamo nel flusso e avviene la trasformazione.

Per avere successo lavorando meglio (non di più) e con migliori risultati è necessario avere una visione, definire obiettivi allineati con la propria missione e agire in maniera organizzata con sistemi e strumenti per realizzarla.

È necessario affinare gli strumenti nutrendo i propri talenti, e aggiornando le proprie competenze, avere l’atteggiamento mentale, le credenze, i valori e a servizio di ciò che vogliamo veramente e uno stile di via che dia l’energia per potere agire con determinazione, perseveranza e con fiducia.

Per me è stato determinante non fare questo viaggio da sola, ma ho sempre a fianco la mia coach, che mi capisce, con cui ho un confronto onesto, una spinta quando serve, che sa che è possibile perché è passata dove sono passata io.

Sarei felice di stilare il programma più adatto alla la tua realizzazione e di affiancarti in questo viaggio. Contattami qui.

 

Richiedi una consulenza gratuita personalizzata

Ok Angela, sentiamoci!

Richiedi una consulenza gratuita personalizzata

Ok Angela, sentiamoci!