Fai il primo passo!

Contattami qui! >>>>>

Ciao e grazie per la tua visita! 🙂

Mi chiamo Angela Santi, sono una ribelle ordinata e ho cambiato vita quattro volte.

Con percorsi di coacing e mentoring affianco e sostengo donne ribelli e ambiziose che vogliono finalmente ripartire da se stesse e raggiungere la libertà creando un business indipendente allineato con il loro stile di vita ideale, focalizzandosi su ciò che funziona e lasciando andare ciò che rende frustrate, bloccate e sopraffatte.

Credo fermamente che ogni donna debba essere libera di scegliere. Una donna libera intellettualmente, emotivamente ed economicamente vive la vita in maniera autentica, sta bene con se stessa, sta con gli altri e rende il mondo un posto migliore.

I miei clienti sono persone di talento ribelli, ambiziose, gioiose, audaci, spirituali, curiose. che vogliono raggiungere i loro obiettivi professionali, superando i blocchi e riconquistando il loro potere interiore per realizzarsi nella maniera più autentica e fedele a se stessa.

Con i miei percorsi di coaching le aiuto a creare o sviluppare il proprio lavoro indipendente, in armonia con ogni area della vita. Insegno a bilanciare le energie, a mettere paletti,  chiedere e ricevere sentendosi bene con se stesse e con gli altri, a trattare con disinvoltura i temi di denaro e pagamenti, utilizzando in modo efficace mente ed emozioni a servizio alla loro visione.

Il mio stile di coaching e il mentoring – estremamente pratico e orientato ai risultati – unisce il mio background umanistico, la mia esperienza personale, le tecniche di coaching e di riequilibrio energetico più potenti e tutti gli strumenti che hanno reso prima di tutto me capace di utilizzare strumenti di business, superando ostacoli emotivi e gestendo al meglio le mie energie per farmi stare bene.

Le mie quattro vite partono da una condizione di grandissimo privilegio che mi ha consentito di vivere all’insegna della libertà, di investire sui miei talenti, di avere sempre il massimo, di viaggiare tutt0 il mondo quando non lo faceva nessuno.

Ho ricoperto ruoli professionali di manager e consigliere di amministrazione nel settore delle auto di lusso, un periodo in cui avevo tutto, me non ero veramente in contatto con me stessa, in una gabbia dorata che mi stava stretta, ma da cui non mi decidevo a uscire. Lavoravo moltissimo e facevo fatica a trovare tempo per me.

Allora la vita ha deciso per me e nel giro di pochi mesi ho perso lavoro, benessere economico e relazione sentimentale. A 43 anni mi sono trovata a un bivio: fare la vittima, o prendere la possibilità di ridisegnare tutta la mia vita. Senza pensarci un attimo ho scelto la seconda possibilità e sono diventata  Coach, Consulente e Formatrice per il mondo aziendale.

Da questa esperienza ho capito una cosa. Non vale la pena sacrificare te stessa per perseguire il sogno di altri.

Nonostante le grandi soddisfazioni, anche questo mondo ha iniziato a starmi stretto, non mi riconoscevo più nei valori delle aziende, sempre dipendente dalla decisioni altrui, sempre in giro per l’Italia, sempre più lontana dalla libertà a cui tengo da sempre e dallo stile di vita che volevo.

E così ho deciso di farmi un regalo per i miei 50 anni: cambiare vita e lavoro – e farlo secondo i miei termini. Ed è così che ho creato il mio Laptop Lifestyle-Business: il mio business on line, totalmente indipendente, dove ho il controllo dei miei risultati, un business che mi permette di dare il massimo ai miei clienti, alla mia famiglia e a me stessa.

La libertà è nuovamente il mio mantra: libertà di lavorare dovunque mi trovi, libertà di gestire il mio tempo, di riequilibrare le mie energie, soprattutto libertà di scegliere.

Sono appassionata di yoga, tango argentino, natura, musica, e di tutte le forme dell’arte, tengo una rubrica di Coaching sul quotidiano on line  Leggioggi.it, scrivo per MyOhana Life Strategy Web Agency e tengo percorsi di coaching pro bono per lo staff di BolognaAIL Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma.

Come ho fatto? Sapevo cosa voglio, ho preso una decisione e soprattutto ho agito con determinazione, perseveranza e con fiducia. E poi non l’ho fatto da sola. Per i cambiamenti più importanti della mia vita e della mia attività, ho sempre fatto un investimento su di me e ho assunto un coach per fare tutto in modo più semplice, più veloce, indolore, efficace al massimo.

Ogni età è sempre quella giusta per spiccare il volo e crearti la libertà e lo stile di vita che desideri,  contattami qui per sapere come fare!